Cresciuta nel tempo oggi ha una struttura di 5.000 mq. di cui 3.000 coperti, ed è un’azienda affermata da sempre nel settore nautico e automotive.
Specializzata nella lavorazione e, in particolare, nella curvatura, profilatura e centinatura di inox, alluminio e ferro. Inoltre effettua assemblaggi di particolari in inox, alluminio e ferro per imbarcazioni da diporto e yacht.
Si occupa inoltre dell' elettrolucidatura , del decapaggio e passivazione dell'acciaio inox, così come di altri metalli tra i quali titanio, rame ed alluminio.
Produce la componentistica completa di un’ imbarcazione, dagli accessori nautici fino ai componenti per l’arredamento completo della barca, per esempio: pulpiti, ringhiere, recinzioni, battagliole, maniglieria interna ed esterna, tavoli, porte manuali ed automatiche, finestre, passacavi, musoni passa ancora, porta radar, bitte ecc…
Dispone di tecnologie all’avanguardia come curvatubi e curvaprofili a raggio variabile a programmazione tridimensionale, taglio laser, taglio a getto d’acqua per alti spessori, presso-piegatrici per lamiera, un impianto completo per la lucidatura meccanica ed elettrolucidatura dell’acciaio inox, fresatrici e torni CNC oltre ad un impianto di profilatura per deformare, piegare ed ovalizzare tubi e profili.
Dotata di reparti per saldature Tig e Mig con personale formato e patentato, grazie alla propria esperienza ed organizzazione è in grado di produrre dal prototipo alle piccole e grandi serie.